Algaesia Trivial

La caccia è conclusa: scopri i nomi dei vincitori

ATTENZIONE! Il gioco rimane aperto per tutti i lettori agguerriti di Eragon: non sarà più possibile vincere i premi in palio, ma vi garantiamo un’abbondante dose di divertimento! Rivivi l’avventura di Eragon partecipando alla CACCIA AL TESORO La mappa di Alagaësia ti guiderà a scoprire la strada giusta sulle tracce di Eragon.

La caccia al tesoro si svolge in 10 tappe. Per ogni tappa dovrai sciogliere un indizio; la soluzione di questo giochino ti porterà a scoprire il punto segreto della cartina dove è nascosto il vero ostacolo: la domanda di Eragon.
Per ogni domanda, troverai 5 possibili risposte. Scegli quella che ti sembra più corretta, ma ricordati che a ciascuna risposta corrisponde un punteggio che può variare da 1 a 5.
Puoi cominciare a giocare in qualsiasi momento.
Dopo aver scelto la risposta che ti sembra più corretta, puoi ripensarci e modificarla in qualsiasi momento. Ma ricordati che ogni risposta successiva alla prima comporta una penalità: al nuovo punteggio conseguito verrà sottratto 1 punto.

La classifica si aggiornerà in tempo reale

Che aspetti, allora? Armati di mouse e corri a sfidare il destino! PLAY »

NOTE

Chi può partecipare Tutti gli utenti del sito possono partecipare alla caccia al tesoro, previa registrazione. Non è obbligatorio aver letto il libro, ma certo è il modo migliore per azzeccare le risposte!

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: dopo esserti registrato, riceverai l'e-mail contenente la password. Nell'e-mail troverai tutte le indicazioni per confermare la tua iscrizione: dopo aver modificato la password e cliccato su AGGIORNA, potrai cominciare la tua caccia!

Classifica

I nomi dei partecipanti e il punteggio raggiunto verranno pubblicati in tempo reale su questo sito. Il giocatore autorizza Rizzoli Libri a pubblicare il proprio nominativo.

Obbligo dei partecipanti

La partecipazione al presente gioco implica da parte di ogni concorrente l'accettazione di tutte le norme elencate in questa pagina; sono escluse le vie legali.

PRIVACY

I dati di tutti i partecipanti verranno trattati nel rispetto del D.lgs. 1/2003 contenente le norme a tutela dei dati personali

Torna indietro ai giochi »